Hugh Jackman confessa: “Ecco quando mi sono pentito di aver abbandonato Wolverine”

Nonostante il grande e attesissimo ritorno, Hugh Jackman aveva rinunciato al ruolo di Wolverine in modo definitivo, ma ecco che arriva il pentimento!

L’abbandono di Hugh Jackman di uno dei ruoli che sembrano nati apposta per lui, quello di Wolverine nella saga di X-Men, ha portato molti fan a dubitare profondamente nel futuro del franchise. La sua iconica interpretazione, infatti, ha reso letteralmente impossibile immaginare qualcun altro al suo posto. Un abbandono che, a quanto pare, è stato altrettanto difficile per la star. Sì, certo, è stato un addio davvero molto breve visto l‘annuncio della sua apparizione in Deadpool 3, ma ha pesato ugualmente sull’umore dei fan, già provati dall’assenza degli amati mutanti nell’MCU.

Tuttavia, sia gli X-Men che altre squadre di eroi desiderate dai fan, come I Fantastici 4, sono in arrivo sul grande schermo e per tutti i fan della Marvel può solo essere festa grande. Ed ecco che, a proposito degli X-Men, Hugh Jackman interviene a parlare della sua decisione di abbandonare Logan aka Wolverine e del momento esatto in cui ha compreso di aver fatto un errore madornale.

Hugh Jackman: “Ecco quando ho capito di aver fatto un errore a rinunciare a Wolverine”

Hugh Jackman si è pentito di aver lasciato il ruolo di Wolverine - Cinematographe

Quando è stato che Hugh Jackman ha preso la decisione di ritornare all’ovile dopo aver annunciato al mondo intero , composto principalmente di fan delusi, il suo ritiro come Wolverine dell’MCU? Pare sia stato proprio l’irriverente Deadpool a riportare l’eroe di adamantio alla ragione. Ma in che modo? Semplicemente esistendo in tutta la sua adorabile follia: Ryan Reynolds è talmente convincente nel ruolo da riuscire a smuovere anche gli animi più testardi!

La confessione scomoda è avvenuta in una recente intervista al magazine Deadline, in cui l’attore ha confessato: “Stavo guardando Deadpool e dopo venti minuti di film mi ero reso conto che avevo appena annunciato il mio ritiro dal ruolo dopo l’uscira di Logan, ma intanto mi sono detto ‘Oh oh‘”. Insomma, la decisione presa con così tanta fermezza non convinceva più la star, che ha dunque deciso di ritornae nel franchise dopo davvero pochi anni di assenza: Deadpool 3, al momento, è annunciato per il 2024.

Fonte: CBR