Chiamami col tuo nome: ecco la clip per il National Coming Out Day

In occasione del National Coming Out Day, è stata diffusa una clip dal film di Luca Guadagnino con Armie Hammer Chiamami col tuo nome

Sony Pictures Classics ha diffuso una nuova clip dell’acclamato dramma Chiamami col tuo nome e non potrebbe essere arrivato in un momento migliore. Scritto da James Ivory e basato sul romanzo di André Aciman con lo stesso nome, il film è diretto da Luca Guadagnino (Io sono l’amore, A Bigger Splash). Chiamami col tuo nome è ambientato nel 1983 e il protagonista è Timothee Chalamet (Interstellar), nei panni di un precoce diciassettenne italo-americano che passe le vacanze estive con la sua famiglia nella loro villa italiana. Quando un affascinante professore americano (Armie Hammer) arriva per lavorare con il padre del ragazzo, tra i due nasce una storia d’amore estiva che risveglia in lui il primo amore e la sessualità, il tutto brillantemente catturato da Guadagnino e dalle fenomenali performance del cast.

La clip – che potete vedere qui sotto – è stata diffusa per celebrare il National Coming Out Day e mostra i personaggi di Hammer e Chalamet mentre ballano a ritmo di Love My Way ad una festa ed è davvero bellissima. La gran parte del film ruota attorno alla danza che i due personaggi fanno l’uno attorno all’altro, cercando di capire le intenzioni di chi si trovano davanti. Chiamami col tuo nome è stato definito da buona parte della critica come uno dei film più belli dell’anno. Nel cast ci sono anche Michael Stuhlbarg, Amira Casar e Esther Garrel.