Gore: Michael Stuhlbarg con Kevin Spacey nel film Netflix

Michael Stuhlbarg si aggiunge al cast di Gore, biopic sulla figura dello scrittore di Gore Vidal, interpretato nel film da Kevin Spacey.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Kevin Spacey è stato appena raggiunto da Michael Stuhlbarg in Gore, film che Michael Hoffman dirigerà per Netflix.

Il titolo, di cui Hoffman ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Jay Parini, è basato sulla biografia che quest’ultimo ha dedicato alla vita di Gore Vidal.

Gore si concentrerà sul periodo, nel 1982, che ha seguito il tentativo fallito da parte dello scrittore (Kevin Spacey) di vincere le primarie per il Senato in California. Successivamente alla sconfitta, Vidal si è trasferito nella casa italiana La Rondinaia nel tentativo di sfuggire al blocco creativo.

Oltre a Michael Stuhlbarg, visto in Arrival e prossimamente in Call Me by Your Name e
The Shape of Water, Netflix ha confermato l’aggiunta nel cast di Douglas Booth, Freya Mavor, Nikolai Kinski e Griffin Dunne.

In Gore, Stuhlbarg interpreterà Howard, compagno fedele del protagonista; Booth e Mavor saranno una giovane coppia la cui vacanza lungo la Costiera Amalfitana prende una nuova direzione a causa delle attenzioni di Vidal; Donne e Kinski vestiranno rispettivamente i panni del famoso compositore americano Leonard Bernstein e del rinomato coreografo russo Rudolph Nureyev, ospiti regolari della villa dello scrittore.

Il film, che arriverà su Netflix nel 2018, è prodotto da Andy Paterson della Sympathetic Ink., che ha precedentemente lavorato con Spacey in Beyond the Sea e in Restoration – Il peccato e il castigo di Hoffman.

In questi giorni, Kevin Spacey è tra gli interpreti di Baby Driver – Il genio della fuga, nuovo film diretto da Edgar Wright.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati