Chiamami col tuo nome: Armie Hammer conferma il suo ruolo nel sequel

Hammer si sta ancora riprendendo dal successo di Chiamami col tuo nome, che ha incassato solo 16,9 milioni di dollari al botteghino nazionale, ma è diventato un prezioso classico moderno per diverse generazioni di spettatori.

Non molto tempo dopo il successo di Chiamami col tuo nome, il mondo chiedeva a gran voce altre avventure di Elio e Oliver.

Il regista Luca Guadagnino  è pronto a dare alla gente ciò che vuole, avendo dichiarato lo scorso autunno di voler realizzare un sequel di Chiamami col tuo nome, per seguire i personaggi del primo film più tardi nella vita, adattando e aggiornando un epilogo tratto dal romanzo di André Aciman. James Ivory, che è diventato il più vecchio vincitore del premio Oscar nella storia, la scorsa domenica vincendo per la migliore sceneggiatura adattata, ha detto che non sa nulla sui piani del sequel.

Tuttavia, Luca Guadagnino ha parlato attivamente del progetto durante la scorsa settimana, condividendo i dettagli della trama, collocata sullo sfondo di un complotto del 1990 sulla crisi dell’AIDS, seguendo gli ex amanti in giro per il mondo. Ha aggiunto che ha pianificato di far tornare Timothée Chalamet e Armie Hammer a recitare i loro ruoli, permettendo loro di invecchiare in tempo reale, in modo simile alla Before trilogy di Richard Linklater.

A quanto pare, anche gli attori sono stati ingaggiati per il sequel. “Amico, ha tirato giù l’intera sceneggiatura per noi”, ha detto Hammer a IndieWire durante una breve conversazione ad Austin, dove era in città per essere onorato dai Texas Film Awards alla raccolta fondi annuale della Austin Film Society. “Voglio dire, non è una sceneggiatura completa, ma ha tutte le idee per farlo. Luca ne è entusiasta e, a proposito, se Luca lo fa, penso che ne siamo tutti entusiasti. “

Hammer ha detto che mentre si aspettava di rimanere una figura importante nella storia, sarebbe disposto a tornare anche per una parte di supporto. “Sapete, l’esperienza di fare il primo è stata così pura e bella che non avrebbe avuto importanza la grandezza del mio ruolo”, ha detto. “Se sono coinvolte le stesse persone, rifarei tutto da capo”.

Hammer si sta ancora riprendendo dal successo di Chiamami col tuo nome, che ha incassato solo 16,9 milioni di dollari al botteghino nazionale, ma è diventato un prezioso classico moderno per diverse generazioni di spettatori, come dimostrato dall’entusiasmo nei confronti delle notizie di un sequel. “Era qualcosa che nessuno si aspettava”, ha detto. “Abbiamo fatto questo film e non sapevamo come sarebbe stato ricevuto. Ci abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime”.

Tuttavia, mentre Chalamet è stato catapultato nella celebrità mondiale come risultato della sua nomination agli Oscar, gli ultimi mesi di Hammer sono stati caratterizzati da circostanze più sfavorevoli, tra cui una serie di faide su Twitter che lo hanno portato ad abbandonare la piattaforma in diverse occasioni.

[amazon_link asins=’8823517575,B075TYM28J,B079Y8G4L7,1786495252′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c632734-23d0-11e8-a2e4-2bc4171a787e’]