Armie Hammer sarà il protagonista di un thriller ancora senza titolo

Armie Hammer reciterà in un thriller ancora senza titolo, i cui diritti sono stati acquistati dalla casa di produzione Annapurna Pictures, che ha già fissato anche una release cinematografica.

In seguito al successo di Chiamami col tuo nome, Armie Hammer ha trovato il suo prossimo progetto, che sembra essere un thriller, ancora senza titolo, dell’Annapurna Pictures.

Il regista de L’ombra della paura, Babak Anvari, oltre a scrivere la sceneggiatura del thriller, dirigerà Armie Hammer in questo progetto ancora top secret. Lucan Toh della Two & Two Pictures, Christopher Kopp dell’AZA Films, e Annapurna Pictures produrranno la pellicola.

La storia del film segue un barista di New Orleans, la cui vita inizia a prendere una piega diversa dopo una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, che iniziano ad accadere nel momento in cui prende un cellulare lasciato nel suo bar. Annapurna Pictures ha già stabilito una release per il 29 Marzo 2019.

Il 2018 è iniziato alla grande per Armie Hammer, elogiato per la sua interpretazione in Chiamami col tuo nome (QUI la nostra recensione), di Luca Guadagnino, film che concorre anche agli Academy Awards 2018. Inoltre, il film di Guadagnino ha permesso all’attore di aggiudicarsi una nomination ai Golden Globes nella categoria Miglior attore non protagonista.

Hammer è reduce anche dal film presentato al Sundance, Sorry to Bother You, diretto e sceneggiato da Boots Riley (un altro titolo acquistato dalla stessa Annapurna Productions). L’attore ha recitato anche nel biopic su Ruth Bader Ginsburg, dal titolo On the Basis of Sex.

[amazon_link asins=’B01MDQTBKG,B0798CDGR9,B00EOAXR6Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2abfcf2a-0c3a-11e8-9a47-b3129984b26f’]

Fonte: Variety