Chi ha paura delle streghe?: Anne Hathaway in trattative per il reboot

hi ha paura delle streghe? segue un bambino di sette anni che ha avuto a che fare con streghe della vita reale...

Anne Hathaway ha ricevuto un’offerto per un ruolo nel nuovo adattamento di Chi ha paura delle streghe? firmato Robert Zemeckis

All’inizio di quest’anno avevamo ricevuto la notizia che Robert Zemeckis avrebbe diretto un nuovo adattamento di Chi ha paura delle streghe? (The Witches) di Roald Dahl, adattato dal defunto Nicolas Roeg nel 1990, con Guillermo del Toro e Alfonso Cuaron a bordo per produrre

Parliamo di una squadra di prima classe e un aggiornamento di Variety questa settimana ci fa sapere che ad Anne Hathaway è stato offerto un ruolo nel nuovo adattamento di Chi ha paura delle streghe? Il sito scrive:

The Witches: Robert Zemeckis alla regia dell’adattamento di Roald Dahl

L’attrice sta valutando un’offerta per The Witches di Robert Zemeckis.Certo, questo non significa che la accetterà, ma è bello sapere che il film si sta muovendo.

Basato sul romanzo del 1973, Chi ha paura delle streghe? segue un bambino di sette anni che ha avuto a che fare con streghe della vita reale. La versione di Robert Zemeckis sarà più radicata al materiale originale, che ha avuto un finale adatto all’inizio di un franchising molto più oscuro (il ragazzo rimane un topo e deve passare la sua breve vita a cacciare e uccidere tutti quelli registrati nella rubrica del Grand High Witch).