Cherry: i tanti volti di Tom Holland nei nuovi poster del film

Cherry uscirà nei cinema il 26 febbraio e sarà disponibile su Apple TV dal 12 marzo.

Il marketing di Cherry è in piena attività con numerose immagini di Tom Holland uscite per la campagna For Your Consideration

Cherry uscirà nei cinema a fine febbraio e seguirà il debutto in streaming su Apple TV + all’inizio di marzo. Il primo trailer dovrebbe uscire all’inizio di gennaio ma, per ora, nuove immagini di Holland nel primo film diretto da Anthony Russo e Joe Russo da Avengers: Endgame stanno emergendo online. I nuovi poster mostrano i lati molto diversi del protagonista interpretato da Tom Holland, che attraverserà momenti molto difficili nel film.

Cherry sarà in diverse fasi della sua vita durante il film, con i poster che mostrano proprio tali cambiamenti. Date un’occhiata ai poster postati da Eric Cameron, un aspirante regista che ha lavorato con Holland e i Fratelli Russo in passato, nei tweet qui sotto:

 “Penso che sia una performance degna di un Oscar“, ha detto il co-regista Joe Russo a ComicBook.com. “Penso che sia assolutamente fantastico. Offre una performance sconvolgente. Quello che fa a se stesso emotivamente e fisicamente è incredibile. Non vedevamo un attore in un ruolo come questo da un po’. Il film su svolge nell’arco temporale di un decennio, completato da una performance epica. E che spero vedremo agli Oscar.

Anche Joe Russo si è espresso su quanto sarà grande Cherry, come adattamento del romanzo originale. “Percorre una grande distanza di un periodo di 15 anni“, ha detto Joe Russo. “Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono quei diversi periodi e ognuno ha un tono diverso. È stato girato con obiettivi diversi, design di produzione diversi. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore … C’è un po’ di follia in esso. È grezzo nel suo tono. È un personaggio in crisi esistenziale.

Cherry uscirà nei cinema il 26 febbraio e sarà disponibile su Apple TV dal 12 marzo.

Leggi anche: Tom Holland è immerso nel rosso nel poster del film