Cherry: Tom Holland è immerso nel rosso nel poster del film

Cherry uscirà nei cinema il 26 febbraio e sarà disponibile su Apple TV dal 12 marzo.

È uscito il primo poster di Cherry, il primo film dei Fratelli Russo alla regia dopo Avengers: Endgame

Tom Holland è al centro della scena nel poster di Cherry, in cui interpreta il ruolo di protagonista, un uomo che combatte la tossicodipendenza durante l’epidemia di oppioidi in America. Il poster è uscito come campagna For Your Consideration lanciata per il film, essendo stato inoltrato agli elettori degli Academy Awards e ad altre cerimonie di premiazione. È stato chiaro da quando Anthony Russo e Joe Russo hanno iniziato a parlare di questo film, che c’è la convinzione e il desiderio che sia degno della stagione dei premi.

Il poster di Cherry presenta Holland in versione all red. La parte superiore del poster vede il servizio di streaming di Apple rivendicare il film in quanto sarà diretto allo streamer nel marzo del 2021.

Cherry, Cinematographe.it

Penso che sia una performance degna di un Oscar“, ha detto il co-regista Joe Russo a ComicBook.com. “Penso che sia assolutamente fantastico. Offre una performance sconvolgente. Quello che fa a se stesso emotivamente e fisicamente è incredibile. Non vedevamo un attore in un ruolo come questo da un po’. Il film su svolge nell’arco temporale di un decennio, completato da una performance epica. E che spero vedremo agli Oscar.

Anche Joe Russo si è espresso su quanto sarà grande Cherry, come adattamento del romanzo originale. “Percorre una grande distanza di un periodo di 15 anni“, ha detto Joe Russo. “Il film è suddiviso in sei capitoli che riflettono quei diversi periodi e ognuno ha un tono diverso. È stato girato con obiettivi diversi, design di produzione diversi. Uno ha un realismo magico. Un altro capitolo è l’assurdismo. Un altro è l’orrore … C’è un po’ di follia in esso. È grezzo nel suo tono. È un personaggio in crisi esistenziale.

Cherry uscirà nei cinema il 26 febbraio e sarà disponibile su Apple TV dal 12 marzo.

Leggi ancheChaos Walking: svelata la data d’uscita del film con Tom Holland