Cherry: i fratelli Russo presenteranno il film al Festival di Cannes 2019

Joe Russo presenterà Cherry al Festival di Cannes 2019, mentre Anthony Russo e Tom Holland saranno probabilmente in collegamento via Skype.

Joe e Anthony Russo saranno al Festival di Cannes, giovedì 16 maggio, per presentare il nuovo film Cherry

I Russo non potevano trovare un momento più adatto per presentare il loro nuovo film, Cherry, al Festival di Cannes 2019. Mentre il loro film Avengers: Endgame supera Titanic di James Cameron come secondo film con maggiore incasso di tutti i tempi, Joe e Anthony Russo hanno comunicato che arriveranno a Cannes il prossimo giovedì per presentare il loro nuovissimo film, il prossimo che dirigeranno, con Tom Holland (che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe) come protagonista.

Cherry: Tom Holland di nuovo al lavoro con i Fratelli Russo

La pellicola è un genere completamente differente da Endgame. Al posto di un supereroe, Holland interpreterà un personaggio tragico, basato su Nico Walker, autore del romanzo ispirato alle proprie ignobili imprese. Walker era, precedentemente, un medico dell’esercito, tornato dall’Iraq con un estremo Disturbo da stress post-traumatico – non gli fu diagnosticato -, che cadde in una dipendenza da oppiacei che lo portò a diventare un rapinatore di banche.

Il film è stato scritto da Jessica Goldberg. Joe Russo sarà all’evento che si svolgerà al Grand Ballroom del Carlton, mentre Anthony e probabilmente Holland appariranno via Skype, insieme a un footage e a del materiale sullo sfondo. Ci sarà anche un messaggio audio dello stesso Walker.