Avengers: Endgame – la toccante storia dell’abbraccio tra Iron Man e Spider-Man

Date un'occhiata agli abbracci di Tony Stark e Spider-Man in un collage strappalacrime, che inizia da Spider-Man: Homecoming e finisce in Avengers: Endgame.

Un collage di immagini offre un cerchio completo al rapporto tra Iron Man e Spider-Man, che termina in Avengers: Endgame

Nel corso degli ultimi anni del Marvel Cinematic Universe, i fan hanno amato vedere Spider-Man crescere e svilupparsi sotto lo sguardo attento di Iron Man. Sfortunatamente non potremo vedere più il progredire di questo rapporto padre-figlio, poiché si è concluso con gli eventi che si sono svolti in Avengers: Endgame, quando Tony ha deciso di sacrificarsi per fermare l’invasione di un Thanos passato sulla Terra del presente. E adesso, Peter Parker dovrà affrontare il mondo dei supereroi da solo, senza il suo mentore.

Nel corso della loro relazione, Peter e Tony hanno avuto sì momenti divertenti, ma anche toccanti, cosa che non si può non notare specialmente negli ultimi due film degli Avengers. A tal proposito, un fan ha notato momenti toccanti, provenienti da Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, e Avengers: Endgame che, riuniti, offrono un cerchio completo ai due personaggi.

Robert Downey Jr. – Tutti i suoi progetti dopo Avengers: Endgame

Anche se Spider-Man e Iron Man hanno avuto una fantastica reunion proprio nel bel mezzo della battaglia contro le forze di Thanos, i due hanno condiviso un addio strappalacrime dopo il sacrificio di Stark. E, adesso, l’Uomo Ragno dovrà andare avanti senza la protezione del più iconico supereroe del Marvel Cinematic Universe.

Ecco il collage che riunisce gli abbracci dei due personaggi, attraverso i tre film precedentemente menzionati:

Tony and Peter from r/marvelstudios