Cherry: Tom Holland di nuovo al lavoro con i Fratelli Russo

Il giovane attore Tom Holland torna a lavorare con i registi che lo hanno lanciato a livello internazionale.

Cherry è il nuovo progetto dei fratelli Russo – quelli di Avengers: Infinity War ed Endgame

La notizia, riportata in esclusiva da Variety, è che in Cherry reciterà l’astro nascente del panorama internazionale, il giovane Tom Holland, già visto in Spider-Man: Homecoming e in due (per adesso), dei film Marvel Studios diretti da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War e Captain America: Civil War.

Cherry sarà il primo film diretto dai due registi, dopo il tempo di lavoro trascorso ai Marvel Studios. A scrivere la sceneggiatura per la storia che racconteranno visivamente i Russo, è stata Jessica Goldberg, già precedente collaboratrice del duo di registi.

Cherry mette in parallelo la vera storia vissuta dall’autore, un ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con la sindrome da stress post traumatica (la PTSD), non diagnosticata il quale, caduto in dipendenza da oppiacei, inizia a rapinare banche. Walker è stato catturato e condannato nel 2011 e dovrebbe essere rilasciato nel 2020.

I fratelli Russo produrranno Cherry con Mike Larocca di AGBO. Per quanto riguarda Tom Holland invece, oltre a rivederlo in Avengers: Endgame, sarà protagonista del suo secondo “solo movie”, Spider-Man: Far From Home, in arrivo al cinema il 4 luglio in Italia. Tra gli altri progetti è anche protagonista di Chaos Walking di Lionsgate.

La sinossi dell’atteso cinecomic sui Vendicatori Marvel recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Fonte: Variety