Tom Holland interpreterebbe Spider-Man per altri 20 film, fosse per lui!

Ecco cosa ha detto il giovane attore inglese in una recente intervista.

Dopo la sua breve apparizione in Captain America: Civil War Tom Holland ha conquistato il cuore dei fan Marvel di tutto il mondo. Allerta SPOILER

Tom Holland è Peter Parker, alias Spider-Man e la sua energia giovanile e il suo impeccabile “physique du role” lo hanno reso immediatamente una delle iterazioni preferite nel ruolo. A quanto pare, comunque, non è solo il pubblico a trovare il suo personaggio fantastico: anche lui ama tantissimo Parker e se potesse decidere lo interpreterebbe per altri 20 anni!

Durante una visita al set di Spider-Man: Far From Home a Londra lo scorso anno, ComicBook.com ha avuto la possibilità di chiedere a Tom Holland qualcosa sul franchise del quale fa parte e lui ha detto che davvero, se glielo permettessero, starebbe all’interno del ruolo per altre due decadi.

È davvero fantastico, è un’esperienza straordinaria come attore e un’esperienza incredibile anche per una persona della mia età. Insomma, ho l’occasione di interpretare un personaggio amatissimo E ogni volta mi ripeto che se me lo permettessero farei altri venti film. E ogni volta è meglio di quella precedente.

Vedremo di nuovo Tom Holland in Spider-Man: Far From Home a partire dal prossimo 10 luglio al cinema. Siete curiosi di vedere cosa succederà quando il nostro amichevole bimbo ragno (come lo chiama Tony Stark) di quartiere incontrerà il Mysterio di Jake Gyllenhaal? La prima sinossi del film:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.