James Cameron si congratula con Avengers: Endgame per aver superato Titanic

Avengers: Endgame è il secondo film al box office mondiale, Titanic scende al terzo posto. Ecco la reazione di James Cameron.

James Cameron ha postato un tweet in cui si congratula con Avengers: Endgame per aver superato Titanic al box office mondiale

James Cameron ha twittato i suoi elogi alla Marvel e al produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per il successo di Avengers: Endgame, dopo che il capitolo finale della Saga dell’Infinito ha surclassato Titanic al secondo posto della classifica del box office mondiale e internazionale.

Avatar 2: James Cameron conferma la figlia di Jake e Neytiri

Il regista ha postato un’immagine in cui la storica nave da crociera sta per essere capovolta dal logo degli Avengers. Nella didascalia che accompagna l’immagine possiamo leggere: “A Kevin e a tutta la gente alla Marvel, un iceberg ha affondato il vero Titanic. Ci è voluto Avengers per affondare il mio Titanic. Tutti qui alla Lightstorm Entertainment salutano il vostro fantastico traguardo. Avete dimostrato che l’industria cinematografica non solo è viva e vegeta, ma più grande che mai!“.

La scorsa domenica, Endgame ha superato Titanic, posizionandosi al secondo posto sia in tutto il mondo che oltreoceano, diventando anche il quinto film tra quelli che hanno surclassato i 2 miliardi di dollari in tutto il mondo (insieme a AvatarTitanic di Cameron, così come Star Wars: Il risveglio della forzaAvengers: Infinity War). Avatar è ancora in gioco al primo posto.

Ecco il tweet di Cameron: