Cherry: i fratelli Russo rivelano dei dettagli del loro prossimo film

Cherry sarà il prossimo film dei Fratelli Russo, dopo Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Ecco cosa hanno rivelato i due registi riguardo al film.

Anthony e Joe Russo hanno parlato del loro prossimo film, Cherry, in cui collaboreranno nuovamente con Tom Holland

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, si riuniranno con Tom Holland (Spider-Man) nel “profondamente personale” Cherry, un dramma R-rated, e un approfondimento dell’emergenza oppiacei ispirata dall’omonimo romanzo di debutto di Nico Walker.

I Russo si sono aggiudicati i diritti del romanzo ad agosto 2018, e hanno sviluppato il film col loro studio, la AGBO Films, casa di produzione dietro progetti coi collaboratori dei Marvel Studios, Christopher Markus e Stephen McFeely – che hanno sceneggiato tutti e quattro i film MCU diretti dai fratelli Russo – e con le star di Avengers, Chadwick Boseman (21 Bridges) e Chris Hemsworth (Dhaka).

Si basa su un libro best-seller. È una storia ambientata a Cleveland, Ohio, dove siamo cresciuti – è una storia molto cara e vicina a noi” ha detto Joe Russo al San Diego Comic-Con.

Cherry: Tom Holland di nuovo al lavoro con i Fratelli Russo

Un sacco delle location presenti nel libro sono location con cui siamo cresciuti. L’autore del libro lavorava allo stesso ristorante dove ho lavorato per alcuni anni, dopo che ci sono stato io. È una storia sulla dipendenza da droga e l’emergenza oppiacei, raccontata in un modo affascinante e anche schietto. Ci ha profondamente toccati, ha colpito le nostre famiglie. Per questo lo consideriamo un film profondamente personale. Il signore che ha scritto il libro era qualcuno che ha avuto la stessa storia di formazione che abbiamo avuto anche noi, nella stessa parte della città in cui siamo cresciuti, e ha avuto un’esperienza molto diversa. Noi volevamo raccontare la sua storia” ha continuato Joe.

Cherry racconta la storia di un medico dell’esercito, tornato dall’Iraq, che diventa un rapinatore di banche, mentre la sua dipendenza da droghe non fa altro che peggiorare.

Fonte: Comicbook