È caccia all’uomo nel nuovo trailer di 21 Bridges, interpretato da Chadwick Boseman e J.K. Simmons, rilasciato durante un panel del Comic-Con 2019

Il thriller 21 Bridges, prodotto da Joe e Anthony Russo di Avengers: Endgame, vede Chadwick Boseman nei panni di un detective del NYPD, Andre Davis, che si ritrova coinvolto in una caccia all’uomo in tutta la città dopo che due poliziotti sono stati accusati di aver commesso una serie di omicidi.

Misteriosamente, il personaggio di Boseman è l’unico che può catturare gli assassini e, dopo una tumultuosa storia con il resto della squadra investigativa, ora ha guadagnato l’opportunità di redimersi. Determinato a svolgere i suoi compiti, Andre blocca ogni uscita da Manhattan nel tentativo di intrappolare i presunti assassini.

Chiudi l’isola“, istruisce due detective. Quando i poliziotti si mostrano confusi, chiarisce: “Manhattan. I 21 ponti vanno chiusi. Tre fiumi, chiudeteli. Quattro tunnel, bloccateli. Non può esistere l’eventualità che questi due non vengano trovati.

21 Bridges: ecco il trailer del thriller prodotto dai fratelli Russo

Altri nomi del cast di 21 Bridges includono Taylor Kitsch e Sienna Miller, oltre a Stephen James, Keith David, Jamie Neumann e Gary Carr. Boseman è anche produttore esecutivo del film insieme ai fratelli Russo, Mike Larocca, Gigi Pritzker e Logan Coles per i film STX.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto