Charlize Theron: ‘non so se tornerò in Fast and Furious 9’

Tornare a fare la parte della cattiva in Fast and Furious 9? Charlize Theron non sa rispondere, ma a chi non piacerebbe rivederla nella saga?

Mentre Charlize Theron vorrebbe riprendere volentieri il suo ruolo di Furiosa nei prequel di Mad Max, non sembra affatto convinta di voler tornare in Fast and Furious 9 e sarebbe un vero peccato, dal momento che la sua interpretazione è stata una delle cose migliori dell’ottavo capitolo della saga, in cui l’attrice sudafricana ha interpretato il ruolo della villain affiancando Vin Diesel.

Alla domanda se Charlize Theron tornerà in Fast and Furious 9, in ogni caso, non sappiamo ancora rispondere, dal momento che in una recente intervista rilasciata a Variety, l’attrice ha rivelato che lei stessa non conosce la risposta:

“Non lo so. Non ho idea se sarà nuovamente nel cast. Guarda, amo tutti alla Universal. Avremo una conversazione e vedremo cosa fare”.

In Fast and Furious 8, il film diretto da F. Gary Gray, l’attrice ha recitato insieme a Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jason Statham, Charlize Theron, Elsa Pataky, Lucas Black, Nathalie Emmanuel, Kristofer Hivju, Scott Eastwood, Kurt Russell ed Helen Mirren.

Nell’ottavo film dopo che Dom e Letty sono andati in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco – e il resto del team è stato esonerato – la scatenata squadra ha trovato la parvenza di una vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Charlize Theron) seduce Dom e lo avvicina al mondo del crimine tutte le carte si rimescoleranno e il team dovrà affrontare prove mai viste prima in corse pazze che dalle rive di Cuba ci portano fino alle strade di New York e oltre!