Sam Claflin e Jennifer Kent a Venezia 75 per The Nightingale [FOTO]

La regista e il cast di The Nightingale sfilano sul red carpet di Venezia 75.

Nella penultima giornata di presentazione dei film in concorso per il Leone d’oro di Venezia 75 è arrivato anche Sam Claflin e il cast del film The Nightingale

Sam Claflin è il protagonista di The Nightingale, un rape and revenge in cui l’attore di Resta con me e Hunger Games interpreta il cattivo della situazione. Il suo viso da angioletto nasconde infatti un personaggio perfido che rovinerà per sempre la vita di una giovane ragazza costretta a vendicare la sua famiglia, brutalmente uccisa. Insieme a Sam Claflin hanno sfilato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia 2018 la regista Jennifer Kent (precedentemente regista di Babadook, finita su tutti i giornali non tanto per il suo film quanto per gli insulti ricevuti da un accreditato a fine proiezione) e gli altri due protagonisti del film, Aisling Franciosi e Baykali Ganambarr. Sam Claflin non si è risparmiato con i fan: l’attore è infatti andato a firmare tantissimi autografi e scattare altrettanti selfie, rendendo felici coloro che lo attendevano da ore sotto il sole.

Leggi anche la recensione di The Nightingale

Ecco la trama di The Nightingale: nella Tasmania del 1820 Claire, una giovane donna irlandese, è in cerca di vendetta per l’omicidio della sua famiglia da parte del capitano delle guardie britanniche e dei suoi sottoposti. Si affida così ad un aborigeno per raggiungere lo scopo.