Cats: Rebel Wilson sarà Jennyanydots nel film di Tom Hooper

Il cast di Cats si sta preparando nei Leavesden Studios nell'Hertfordshire, nel Regno Unito, per una versione cinematografica che verrà rilasciata il 20 dicembre 2019.

Rebel Wilson entra far parte del prossimo adattamento di Tom Hooper del musical di Andrew Lloyd Webber Cats, per Universal e Working Title

Rebel Wilson interpreterà la vecchia gatta Gumbie Jennyanydots, che ha la reputazione di essere pigra. Nella tradizione di Cats è nota per trascorrere le sue giornate alla ricerca di luoghi caldi e soleggiati in cui sdraiarsi e sonnecchiare. Ma quando la luna si alza, si rianima e cuoce e frigge, e insegna ai topi a “lavorare a maglia, uncinetto e chiacchierino”. Oltre a ciò, impiega gli scarafaggi come truppa di utili boy scout.

Il cast di Cats si sta preparando nei Leavesden Studios nell’Hertfordshire, nel Regno Unito, per una versione cinematografica che verrà rilasciata il 20 dicembre 2019. Rebel Wilson si unisce a un importante ensemble che comprende Jennifer Hudson (Grizabella), Taylor Swift, James Corden, Ian McKellen (Gus il gatto del teatro), Judi Dench (Deuteronomio), Idris Elba (Macavity) e ballerini principali del Royal Ballet Steven McRae (Skimbleshanks) e Francesca Hayward (Victoria).

Cats: ecco la data di uscita del film di Tom Hooper tratto dal musical

Tom Hooper e Lee Hall hanno adattato la storia del musical. Tim Bevan e Eric Fellner, così come Hooper e Debra Hayward, producono. Steven Spielberg, Lloyd Webber e Angela Morrison sono EP.

Fonte: Deadline