Isn’t It Romantic: il trailer della commedia romantica con Rebel Wilson

Il film è prodotto dalla compagnia New Line Cinema e uscirà nei cinema statunitensi in tempo per San Valentino.

Rebel Wilson è intrappolata in una commedia romantica in Isn’t It Romantic, in arrivo nei cinema a San Valentino

Isn’t It Romantic è una commedia sentimentale diretta da Todd Strauss-Schulson, già regista di The Final Girls (2015). Nato dalla sceneggiatura di Erin Cardillo, Paula Pell e Dana Fox, la nuova pellicola vede al centro della narrazione Liam Hemsworth (Hunger Games) e Rebel Wilson (Pitch Perfect).

La trama ruota attorno alla figura di Nathalie (Rebel Wilson), una giovane architetta molto cinica di New York. La protagonista cerca in tutti i modi di farsi notare dal suo capo per ottenere un buon incarico, ma quello che riesce ad avere è solamente il compito di consegnare bagel e caffè. Oltre al lavoro, l’amore non è un argomento di cui ama parlare a causa del suo eccessivo cinismo. Durante una normalissima giornata, Nathalie si scontra con un borseggiatore, svenendo. Al suo risveglio si trova coinvolta nel suo peggior incubo: la sua vita si è trasformata in una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Un ruolo molto importante avrà Josh (Adam DeVine), migliore amico della giovane architetta, e Isabella (Priyanka Chopra) insegnante di yoga. Il film è prodotto dalla compagnia New Line Cinema e uscirà nei cinema statunitensi in tempo per San Valentino.