Captain Marvel: il cast del cinefumetto in una magazine cover

Captain Marvel sta per arrivare al cinema ed ecco a voi una nuova copertina con i personaggi del cinefumetto.

Captain Marvel sta per arrivare in sala e adesso possiamo mostrarvi una copertina di un magazine che immortala il cast

Captain Marvel è il cinecomic interpretato da Brie Larson che veste il ruolo dell’eroina più potente della galassia, Carol Danvers. L’hype per l’arrivo del film, che noi vedremo in sala a partire dal 6 marzo prossimo, è alle stelle e ora possiamo vedere che i personaggi sono stati immortalati per la copertina di Ciak Magazine.

Purtroppo non c’è Goose, il gatto di Carol, in questa fotografia, ma ci sono comunque molti dei personaggi principali della pellicola. C’è infatti la Captain Marvel della Larson, c’è Jude Law e ci sono Lashana Lynch, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Il magazine che mostra la cover con Captain Marvel è il “nostro” Ciak, pubblicazione italiana per l’intrattenimento cinematografico.

La sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), with Clark Gregg (Phil Coulson), e Jude Law.