Captain Marvel: lo Skrull Talos nelle nuove immagini

Talos è impersonato da Ben Mendehlson, eccolo in azione nella nuova foto!

Le nuove immagini di Captain Marvel rivelano il look degli Skrull, gli antagonisti alieni del film

Talos è il protagonista di questa nuova foto dall’imminente film con Brie Larson, Captain Marvel. Gli Skrull sono dei mutaforma in conflitto con l’impero Kree. Quando quel conflitto raggiunge la Terra, l’eroina Carol Danvers deve intervenire per salvare l’umanità. Talos è impersonato da Ben Mendehlson, eccolo in azione nella nuova foto qui sotto!

captain marvel cinematographe.it

@Marvel

Il film Captain Marvel è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, anche Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Annette Benning, McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Ben Mendelsohn (Talos), Colin Ford (Steve Danvers) e tanti altri. Tornano dal MCU, invece, Samuel L. Jackson, Lee Pace e Clark Gregg nei panni di Nick Fury, Ronan e Coulson.

Il cinecomic Marvel con Brie Larson è in uscita il mese prossimo, il 6 marzo, nelle sale cinematografiche italiane. Di seguito trovate altre due immagini pubblicate grazie a Total Film.

captain marvel cinematographe.it

@Marvel

captain marvel cinematographe.it

@Marvel

La storia segue Carol Danvers nel momento in cui diventa uno degli eroi più potenti dell’intero universo, quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica che vede scontrarsi due razze extraterrestri.