Captain Marvel: strepitoso spot tv con Iron Man e Captain America

Ecco a voi un nuovissimo spot tv divulgato da Marvel Entertainment.

Marvel Entertainment ha diffuso un nuovo spot su Captain Marvel, il cinecomic in arrivo il 6 marzo del 2019

In questo nuovo spot tv di Captain Marvel vediamo Iron Man, Captain America e Thor, mentre scorre questa didascalia:

Some are built. Some are made. Some are born. On March 8th, discover what makes a hero.

Alcuni vengono creati. Altri lo diventano. Altri ancora ci nascono, L’8 marzo venite a scoprire cosa fa di lei un’eroina.

Chiaramente da noi il film arriverà due giorni prima rispetto al nordamerica, il 6 marzo, ma lo spot di Captain Marvel è davvero bellissimo, date pure un’occhiata in calce alla notizia.

La sinossi ufficiale di Captain Marvel recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Il film su Carol Danvers è la ventunesima pellicola della divisione cinematografica della Casa delle Idee e, come abbiamo riportato recentemente, dovremo aspettarci un commovente tributo a Stan Lee quando inizierà il film in sala. Stan The Man, come sappiamo tutti fin troppo bene, ci ha lasciati lo scorso novembre.