Captain Marvel: rivelato il design originale dei costumi Starforce

Inizialmente il costume della StarForce di Captai Marvel doveva avere un altro aspetto. Su Instagram è stato rivelato il design d'origine

Curiosi di scoprire come doveva essere in partenza il costume di Captain Marvel?

Captain Marvel, come sapranno gli spettatori, ha due look distinti nell’ultimo blockbuster della Disney Marvel Studios. Ma in partenza il costume doveva avere un altro aspetto. Grazie al direttore dello sviluppo visual, Andy Park, abbiamo potuto dare un’occhiata a come appariva la divisa originale della Starforce di Carol. Come potete vedere dai disegni qui sotto, il concept iniziale mostrava più armatura e un aspetto sci-fi più intenso, oltre a una maschera e un casco completamente rielaborati. Quest’ultimo ha un visore aperto e una visiera tecnologica, ed era stato quasi approvato.

Leggi anche la recensione di Captain Marvel

Park si è ispirato molto alla fantascienza e alla tecnologia, in particolare per un motivo, poiché al momento non avevano implementato la tecnologia che cambiava colore nella tuta. Dato che questo sarebbe stato un costume completamente diverso, alcuni di questi elementi potrebbero essere un po’ diversi. Una volta aggiunto l’aspetto del cambio colore, il design principale doveva essere lo stesso.

Nel film vediamo che Captain Marvel usa i sistemi della tuta per cambiare la combinazione di colori, e alterna alcuni look diversi, incluse alcuni easter eggs inseriti per la gioia dei fan dei fumetti. Alla fine si accontenta del rosso, del blu e dell’oro.