Avengers: Endgame – Captain Marvel, Thor ecc. nelle nuove action figures

Captain Marvel, Captain America, Thor, e Rocket Raccoon sono protagonisti delle nuove action figures di Avengers: Endgame.

Nonostante un sacco di merchandise di Avengers: Endgame debba ancora debuttare ufficialmente, sono state rilasciate una serie di foto che evidenziano ciò che i fan possono aspettarsi

L’utente Twitter Andree_Strange ha condiviso, di recente, delle foto di un merchandise Hasbro di Avengers: Endgame, incluse due confezioni di action figures. Queste ultime, che potete vedere in fondo all’articolo, abbinano Captain Marvel (Brie Larson) e Captain America (Chris Evans), così come Thor (Chris Hemsworth) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper).

Avengers: Endgame – tantissime immagini degli Eroi più Potenti della Terra

Forse il dettaglio più interessante delle foto è la gamma di colori indossata da Captain America, col suo nuovo costume che sembra molti più blu delle nuovi uniforme grige e bianche degli Avengers, viste nell’ultimo trailer uscito. Non sappiamo se questo costume rispecchi realmente l’aspetto della nuova uniforme di Steve nel film, o se si tratta di un altro modello del merchandise che non apparirà veramente nel film.

In Endgame gli eroi dovranno prepararsi all’ultima battaglia con Thanos, dopo che il Titano Pazzo ha polverizzato con uno schiocco metà esistenza dell’universo. Date un’occhiata alle nuove action figures: