Avengers: Endgame cinematographe.it

Il presidente dei Marvel Studios ha parlato del futuro di Captain Marvel 

Capitan Marvel ha presentato una manciata di personaggi e storie tratte dai miti Marvel Comics, di cui il film ha a malapena scalfito la superficie. Da MarVell agli alieni mutaforma chiamati Skrulls, c’è ancora molto da dire su questo personaggio e il mondo che le ruota intorno all’interno del mondo Marvel Cinematic Universe. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è d’accordo ed in una recente intervista  ha dichiarato che ulteriori sequel di Captain Marvel potrebbero aver luogo in passato, nel bel mezzo del suo primo film solista e degli eventi di Iron Man (2008).

Leggi anche “Captain Marvel potrebbe superare i 900 milioni a fine week end”

Parlando con Screen Rant, Feige ha parlato dei ruoli degli Skrull nel futuro del MCU, specialmente quando Captain Marvel si spinge in avanti nella Fase 4 e oltre. Secondo il produttore, il personaggio interpretato da Brie Larson avrebbe dovuto gettare le basi per la massiccia guerra Kree/Skrull. “Volevamo darle la sua mitologia”, ha detto Feige a proposito della trama d Captain Marvel. “Anche se non siamo specifici su questo nel film, c’è la possibilità di capire dove è stata in tutto questo tempo? Perché non l’abbiamo ancora vista? La risposta è rivelata e accennata in questo film mentre stava affrontando un colossale conflitto universale in un’altra sezione del MCU.

Anche allora, il film mostrava solo una scheggia della razza aliena che cambiava la forma e Feige ammette che sì, mentre gli Skrull di Captain Marvel sono finiti bene, probabilmente c’è una parte della razza là fuori che, di fatto, assomiglia al loro controparti malvagi di fumetti. “Come dice Talos (il leader degli Skrull, ndr), ce ne sono molti diffusi in tutta la galassia“, ha poi aggiunto Feige.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online