Captain Marvel: Ryan Fleck condivide una foto di fine riprese in California

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell'universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Captain Marvel si sta avvicinando al traguardo e i registi festeggiano con una nuova foto

I registi di Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck, hanno appena terminato la produzione del film introduttivo della Marvel su Carol Danvers, almeno per quanto riguarda la parte che si svolge in California. Fleck ha celebrato l’evento con una nuova foto, che mostra il logo di Captain Marvel su un berretto o un cappello.

That’s a wrap on #captainmarvel ca! Off to Louisiana for final 2 weeks. So close….

Un post condiviso da Ryan Fleck (@fleck.ryan) in data:

Questa è la fine delle riprese di #captainmarvel in California! Ora in Louisiana per le ultime 2 settimane. Così vicino…

Captain Marvel si sta dirigendo verso la Louisiana, cosa che alcuni fan hanno preso come segno che Monica Rambeau avrebbe fatto un’apparizione nel film. Rambeau, che è passata da nomi in codice come Pulsar, Spectrum e Photon nei fumetti, è stata anche Captain Marvel per gran parte della sua carriera. In effetti, c’è una bella sequenza tra Rambeau e Danvers dopo che lei ha iniziato a usare il nome, qualcosa che non si adattava esattamente a Rambeau.

In tal caso, speriamo faccia il salto nel MCU, e non è un male che sia stata un membro degli Ultimates, un gruppo che potrebbe sempre apparire nei film se la Marvel volesse seguire anche questa strada.

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel. Vi aspetta al cinema dall’8 marzo 2019.