Captain Marvel avrà un tono simile a Guardiani della Galassia

A quanto pare, Captain Marvel, avrà un approccio simile ad alcuni precedenti film del MCU, come Guardiani della Galassia.

Captain Marvel darà inizio a una nuova era del Marvel Cinematic Universe: scopriamo quale sarà il tono del film

Il produttore Jonathan Schwartz, durante una recente visita di Comicbook.com sul set di Captain Marvel, ha rivelato dove si posiziona il film all’interno del più ampio Marvel Cinematic Universe, e come il progetto unirà alcune delle avventure più serie e più spensierate del franchise.

Schwartz ha spiegato: “Diciamo che si situa da qualche parte, nel mezzo. Beh, sapete, Carol nei fumetti è un personaggio molto divertente, a modo suo. In un modo che assomiglia a Doctor Strange, o Iron Man, che sono personaggi che non si prendono troppo sul serio, e che offrono anche del divertimento. Un po’ più come Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia, che è superdivertente. E non è super rigido, e pesante, come lo sono stati alcuni dei nostri film precedenti“.

Captain Marvel: l’eroina pronta a combattere nel motion poster internazionale

In una precedente intervista, la sceneggiatrice Geneva Robertson-Dworet ha rivelato: “Abbiamo inserito sullo schermo molte cose che erano già presenti nei fumetti, in termini del personaggio che è così divertente, sfacciato e con la risposta sempre pronta. Inoltre Carol è davvero intrepida“.

Vi ricordiamo che la pellicola con protagonista Brie Larson approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2019.