Captain Marvel: il video con le scene inedite arriva anche in italiano

Ecco un nuovo video con alcune scene eliminate di Captain Marvel.

Il prossimo film in arrivo targato Marvel Cinematic Universe è Captain Marvel e adesso abbiamo da mostrarvi un video con scene inedite

Il video in questione di Captain Marvel, a onor del vero, era uscito già qualche tempo fa ma adesso possiamo vederlo in italiano. È un trailer esteso che mostra l’eroina più potente dell’universo anche nella sua forma di Binary e spiega qualcosa in più sulla pellicola.

In Captain Marvel vedremo raccontata la storia di Carol Danvers, una ex pilota della US Air Force che, a causa di alcune vicissitudini, si ritrova ad avere il DNA mischiato a quello degli alieni Kree. Nel periodo in cui la storia da supereroina di Carol inizia la Terra si trova in mezzo ad un conflitto particolarmente cruento tra due razze aliene, gli Skrull e i Kree.

Nei fumetti, per via di un incidente, Carol si ritrova a convivere con una mutazione particolarissima: il suo DNA si fonde a quello Kree e da questo incidente la ragazza non solo esce viva, ma anche con i poteri! E non poteri da nulla: poteri straordinari! La stessa cosa con le modalità che decideranno di usare gli sceneggiatori, dovrebbe accadere nel film. Ovviamente siamo tutti curiosissimi di dare un’occhiata a questa super eroina donna, la prima ad avere un solo movie dedicato nel Marvel Cinematic Universe.

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo 2019.