Captain Marvel: Lee Pace emozionato di essere parte del film

L'attore tornerà al fianco del co-protagonista di Guardiani della Galassia Djimon Hounsou, che tornerà in Captain Marvel nel ruolo del mercenario Kree Korath.

La star di Guardiani della Galassia, Lee Pace, che interpretava il fanatico malvagio Ronan l’accusatore, è entusiasta di riprendere il suo ruolo nell’imminente Captain Marvel, ha detto al New York Live della NBC.

“Non so niente, non so niente,” ha detto Lee Pace, ridendo. “Vorrei potervi dire tutti i segreti, ma non conosco alcun segreto!” Alla domanda se la notizia del suo ritorno fosse affidabile, Pace ha risposto: “È vero”. Pace è stato confermato dai Marvel Studios in un comunicato stampa condiviso per commemorare l’inizio della produzione di Captain Marvel, che è ambientato negli anni ’90.

L’attore tornerà al fianco del co-protagonista di Guardiani della Galassia Djimon Hounsou, che tornerà nel ruolo del mercenario Kree Korath the Pursuer. Entrambi militanti della razza aliena conosciuti come Kree, i cattivi servirono sotto Thanos (Josh Brolin) e alla fine furono uccisi per mano dei Guardiani della Galassia appena riuniti. Con Captain Marvel che si svolge decenni prima negli anni ’90, entrambi gli attori hanno avuto l’opportunità di tornare al Marvel Cinematic Universe condiviso.

“Sono entusiasta di essere tornato”, ha detto Pace ai padroni di casa di New York Live, Jacque Reid e Sara Gore.

Captain Marvel segue Carol Danvers (la vincitrice del premio Oscar Brie Larson) mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e l’Impero Skrull, tipicamente blu, compresi di proprietà mutaforma e pelle verde. A fare il suo tanto atteso ritorno nel lato cinematografico del Marvel Cinematic Universe c’è anche Clark Gregg, l’attore dietro il personaggio di Agents of S.H.I.E.L.D. Phil Coulson.

Captain Marvel debutterà nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2019.