Brie Larson si arrampica in uno stunt di Captain Marvel [FOTO]

Dopo tanto allenamento, è giunta l'ora per Brie Larson di sudare sul set di Captain Marvel, da cui giunge una foto che ritrae il premio Oscar alle prese con uno stunt. Il film in lavorazione sarà ambientato negli anni '90 e vedrà Samuel L. Jackson tornare nei panni di Nick Fury

Mettendo in pratica i duri allenamenti, Brie Larson si lancia in uno stunt sul set di Captain Marvel, primo cinecomic del MCU dedicato a una supereroina

Nei giorni scorsi, Brie Larson ci aveva regalato un tuffo nel passato con alcune foto dal set di Captain Marvel che la ritraevano mentre indossava abiti degli anni ’90, ma un cinecomic richiede anche dedizione nelle scene d’azione e l’attrice premio Oscar è stata immortalata durante uno stunt che la vede arrampicarsi su una corda. In momenti simili, sicuramente la star sarà grata agli esercizi svolti durante la preparazione al ruolo, di cui ci ha dato testimonianza lei stessa con alcuni video dalla palestra.

Durante le riprese di Captain Marvel, Brie Larson è stata anche fotografata con indosso il costume da supereroina, che tanto ha fatto discutere i fan. A raggiungere la protagonista sul set è stato recentemente Jude Law, che nel titolo darà volto a Mar-Vell. Ambientato negli anni ’90, prima che il programma Avengers balenasse nella testa di Nick Fury, e con la razza aliena degli Skrull a fare da villain, il cinecomic vede nel cast anche Samuel L. JacksonBen MendelsohnGemma Chan e Clark Gregg.

Anna Boden e Ryan Fleck dirigono una sceneggiatura firmata da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider). L’uscita di Captain Marvel nelle sale cinematografiche italiane è fissata al 6 marzo. L’eroina tornerà in azione alcuni mesi più tardi in Avengers 4 dei fratelli Russo.