Captain Marvel: nuovo spot tv per l’eroina di Brie Larson!

In Captain Marvel vedremo raccontata la storia di Carol Danvers; pilota della Air Force USA che si ritrova a vivere una vita inimmaginabile...

Captain Marvel è il cinefumetto che presenterà sul grande schermo l’eroina di Brie Larson, Carol Danvers

In Captain Marvel seguiremo una origin story del personaggio interpretato dal premio Oscar per Room e, per auesto motivo, torneremo indietro nel tempo, precisamente agli anni ’90 dello scorso secolo. In quel periodo infatti Carol si trasforma nella potentissima eroina che impareremo a conoscere.

Come abbiamo riportato in tante news nel corso dei mesi passati, ci saranno delle versioni giovani di due personaggi conosciutissimi dal fandom Marvel Cinematic Universe: Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson e Phil Coulson, l’agente dello S.H.I.E.L.D. interpretato da Clark Gregg.

Nello spot tv che vi presentiamo in calce alla notizia (pubblicato da Comicbook), si vedono alcune scene inedite fino ad ora, oltre ad una ulteriore occhiata all’elmo di Carol mentre veste i panni di Captain Marvel. Stando alle immagini, la sua potenza sembra effettivamente straordinaria, che ne dite? Dopo il suo cinecomic, che come vi ricordiamo vedremo in Italia a partire dal 6 marzo 2019, arriverà Avengers: Endgame e, dopo ancora Spider-Man: Far From Home. E dunaue ecco a voi il nuovo spot tv:

La sinossi ufficiale di Captain Marvel recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.