Captain Marvel: ecco la previsione d’incassi del regista di Shazam!

Entrambe le pellicole hanno avuto ampio spazio durante il Comic-Con Experience, la manifestazione brasiliana svoltasi questo fine settimana dedicata a film, serie tv e fumetti.

Il regista di Shazam! ha dichiarato su Twitter che Captain Marvel farà un fantastilione di dollari d’incassi. I motivi? Brie Larson e Infinity War

Secondo David F. Sandberg, regista di Shazam! il film in uscita a marzo Captain Marvel incasserà tantissimo. “Farà un fantastilione di dollari d’incassi” avrebbe dichiarato di recente su Twitter. Il perché di questi incassi? Semplice: “Si tratta di un film che si ricollega ad Avengers: Infinity War, e poi ha Brie Larson che prende a pugni in faccia delle vecchie signore”. Insomma Sandberg non ha poi tutti i torti.

E diciamo che queste parole dette da un regista di un’altra importante pellicola cinecomic faranno sicuramente piacere ai Marvel Studios, che d’altra parte stanno spadroneggiando e si apprestano con l’uscita di Avengers: Endgame a battere record su record al Box Office.

Da parte sua anche la Warner Bros. sta cercando di difendersi con le prossime pellicole della DC Comics. Infatti Aquaman di James Wan ha appena esordito in Cina, ottenendo ottimi riscontri, e facendo ben sperare per l’uscita nelle sale europee e statunitensi.

Il Comic-Con Experience tenutosi in Brasile nell’ultimo fine settimana è stato l’occasione per dare spazio sia a Captain Marvel che a Shazam!. Di entrambi i film sono stati mostrati nuovi poster e filmati, che sicuramente avranno esaltato gli appassionati di cinefumetti.

Captain Marvel vedrà Brie Larson come protagonista e verrà rilasciato nei cinema italiani l’8 marzo 2019.

Mentre Shazam! avrà Zachary Levi come attore protagonista e verrà rilasciato nelle sale cinematografiche a partire dal 5 aprile 2019.