Shazam! nella prima clip mostrato uno scontro con Dr. Thaddeus

L'approccio humor sembra caratterizzare la clip, oltre che il tono dell'intero film. Shazam! uscirà nelle sale ad aprile del 2019.

La clip di Shazam! mostrata durante il Comic-Con Experience ha fatto vedere un divertente scontro tra il protagonista e Thaddeus Sivana

Durante il Comic-Con Experience è stata mostrata una prima clip dedicata a Shazam!, e coloro che hanno potuto vederla l’hanno provata a descrivere attraverso Twitter.

Shazam! ecco il poster ufficiale

A quanto pare nel filmato viene mostrato uno scontro tra Shazam ed il suo nemico,  Dr. Thaddeus Sivana. Mentre Shazam crede inizialmente di essere fortissimo il Dr.Thaddeus gli dimostrerà che non è così. Sivana dice al supereroe che sta agendo come se fosse un bambino, e Shazam conferma la cosa. E proprio quando Shazam schizza per terra, preso dalla paura inizia ad invocare Superman, ma è proprio in quel momento che i suoi poteri si risvegliano ed il supereroe inizia a volare.

Sembra insomma che l’approccio humor sia quello che caratterizza questa clip, e che in generale dovrebbe caratterizzare l’intera pellicola. Il filmato dovrebbe far parte di un trailer esteso che verrà rilasciato proprio durante la Comic-Con Experience, manifestazione brasiliana svoltasi nell’ultimo fine settimana durante la quale è stato mostrato in esclusiva anche il primo trailer di Spiderman: Far From Home.

Oltre all’attore Zachary Levi (divenuto noto per il suo ruolo nella serie Chuck) che interpreterà Shazam, nel film troveremo Asher Angel nei panni di Billy, ma anche Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Djimon Hounsou.

Shazam! arriverà nelle nostre sale ad aprile 2019.

Tags: Shazam