Captain Marvel: ecco un nuovo poster del film

La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane a partire dall'8 marzo 2019. Brie Larson interpreterà la supereroina protagonista.

I Marvel Studios hanno rilasciato in occasione del Comic-Con Experience un nuovo poster dedicato al film Captain Marvel, con Brie Larson protagonista

I Marvel Studios hanno appena rivelato durante il Comic-Con Experience un nuovo poster del film Captain Marvel. Oltre alla data di rilascio della pellicola è ben visibile il costume completo che indosserà il personaggio interpretato da Brie Larson.

Durante la manifestazione brasiliana gli appassionati Marvel stanno avendo anche la possibilità di vedere il costume di Captain Marvel in esposizione.

Captain Marvel Poster, cinematographe.it

Captain Marvel segue la vicenda di Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo, quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast del film troviamo, oltre al Premio Oscar Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), with Clark Gregg (Phil Coulson), e Jude Law (Marv-Vell?).

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzo, mentre in quelle statunitensi il film si potrà vedere a partire dall’8 marzo.