Captain Marvel: Brie Larson ha spinto una Jeep su una collina

Brie Larson è diventata così forte durante le riprese di Captain Marvel che è stata in grado di spingere una vera Jeep su una collina!

Per dare un senso a tutti quei giorni in palestra l’attrice che interpreta l’eroina Captain Marvel ha voluto spingere una vera Jeep

Guardare un attore attraversare una trasformazione fisica può essere fonte d’ispirazione. Certo, le grandi star vengono pagate molto per fare quello che fanno, ma allo stesso tempo è incredibilmente facile apprezzarne la determinazione e il duro lavoro. Caso in questione, Brie Larson è diventata così forte durante le riprese di Captain Marvel che è stata in grado di spingere una vera Jeep su una collina.

È stato uno scherzo con il mio allenatore, Jason Walsh. Ho passato nove mesi ad allenarsi con lui e sono diventata super forte. Gli ho detto: “Se posso spostare dei pianeti allora posso spostare anche una macchina!”

Anche il co-protagonista Samuel L. Jackson (Nick Fury) è rimasto sbalordito. Ha infatti raccontato che l’attrice gli mandava i video dei suoi pazzeschi allenamenti. “Ora ha tipo il 5 % di grasso corporeo. Ho visto i video degli allenamenti, sono pazzi. Nel primo che mi ha mandato stava sollevando un centinaio di libbre con il girovita. L’ultimo che mi ha mandato era lei che spingeva una Jeep su per una collina. È roba piuttosto sorprendente. Ha fatto una trasformazione che non penso che molte persone sarebbero disposte a fare. È un impegno enorme fare cose del genere.”

Captain Marvel arriverà nei cinema italiani l’8 marzo, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel ad avere un suo film solista. Guarda QUI il nuovo ed epico trailer!