Captain Marvel: primo sguardo ufficiale a Brie Larson e Jude Law!

Ci sono Brie Larson, Jude Law, i Kree e gli Skrull nelle prime immagini ufficiali di Captain Marvel. Il film debutterà nei cinema il prossimo 8 marzo

Ecco le prime immagini ufficiali del film Captain Marvel, al cinema dall’8 marzo 2019

Finalmente sono state diffuse le prime immagini ufficiali al film di Captain Marvel. Questo grazie al nuovo numero di Entertainment Weekly che ha dedicato la copertina all’eroina di Brie Larson e che ha racchiuso al suo interno delle foto esclusive di Jude Law e degli Skrull e dei Kree.

L’attesissimo film dovrebbe seguire Carol Danvers negli anni ’90, mentre cerca di venire a patti con il suo essere una supereroina nel bel mezzo della guerra Kree-Skrull.

“Ci permette di giocare in un’area in cui non abbiamo mai giocato prima”, ha raccontato il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, in una recente intervista. “E attingere a un genere d’azione degli anni ’90 è stato divertente per noi, ed essere in grado di vedere una parte precedente dell’Universo Marvel prima che Nick Fury sapesse qualcosa sugli alieni o sulle persone superpotenti e anche sulla guerra Kree-Skrull, che nei fumetti era una parte importante della mitologia, sembrava una cosa divertente da provare e un modo divertente per dare a Carol Danvers la propria storia di origine”.

Il film è co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (5 giorni fuori) e vedrà nel cast anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Lashana Lynch e Lee Pace.

Potete vedere le nuovissime immagini di Captain Marvel scorrendo qui sotto. Il film arriverà nei cinema il prossimo 8 marzo.

Captain Marvel Cinematographe

Captain Marvel Cinematographe

Captain Marvel Cinematographe

Captain Marvel Cinematographe

Captain Marvel Cinematographe

Fonte: EW.com