Captain Marvel: l’allenamento di Brie Larson diventa virale

C'è un motivo se la nuova foto di Brie Larson mentre si allena per vestire i panni di Captain Marvel è diventata virale...

Brie Larson si allena per Captain Marvel con una partner molto speciale

Brie Larson sta impressionando i fan ancora prima di fare il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain Marvel il prossimo anno – e questa ultima foto, che è diventata virale, è un buon esempio del perché ci stia riuscendo. Potete guardare la foto dell’allenamento che Larson ha pubblicato sul suo account Twitter, con un ospite molto speciale:

La sua compagna di allenamento nella foto è nientemeno che la star di Community, Mad Men e, più recentemente, GLOW, Alison Brie. Supponendo che la foto sia stata scattata oggi, è lecito supporre che entrambe le ragazze continuino ad allenarsi per i loro rispettivi ruoli di breakout, il che è un buon segno per i fan.

Brie Larson ha già completato le riprese su entrambi i film Captain Marvel e Avengers 4 – quindi se si sta allenando ancora in questo modo, si sta probabilmente preparando per il suo prossimo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Quel progetto deve ancora essere annunciato o confermato: potrebbe essere Captain Marvel 2, o uno qualsiasi degli altri possibili progetti della Fase 4 Marvel. Quando arriverà Avengers 4, siamo sicuri che sapremo di più su ciò che Larson sta preparando. Nel frattempo, Alison Brie sta probabilmente preparando la terza stagione della sua serie Netflix GLOW, che racconta da vicino il mondo delle lottatrici negli anni ’80. Per ovvie ragioni, entrambi i ruoli richiedono alle attrici di mantenere un altissimo livello di fitness, tra una stagione e l’altra.

Ovviamente, la cosa più bella di questa foto è la didascalia di Larson che crea il nome perfetto per il loro team: “ALISON BRIE LARSON“.