Captain Marvel potrebbe superare i 900 milioni a fine week end

L'eroina della Marvel continua a scalare la classifica al box office.

Captain Marvel punta dritta verso il superamento della cifra ragguardevole di 900 milioni di dollari al botteghino globale entro fine settimana

Secondo le stime Captain Marvel potrebbe arrivare a superare i novecento milioni di dollari al box-office alla fine di questa settimana; dopodiché potrebbe puntare al raggiungimento del miliardo di dollari! Per quanto riguarda l’Italia l’eroina più potente della Marvel è arrivata in sala quindici giorni fa e nel resto del mondo tredici giorni fa; il risultato, per adesso, è decisamente buono.

E quindi, secondo quanto riportato da Deadline, Captain Marvel ha raggiunto al momento attuale 825 milioni in tutto il mondo, superando il totale globale di Wonder Woman, che comunque ha fatto benissimo in sala quando è uscito. Se, come da previsioni, il film raggiungerà e supererà i 900 milioni, supererà anche Thor: Ragnarok (854 milioni), Venom (855 milioni), Guardiani della Galassia Vol. 2 (863,8 milioni), Batman v Superman: Dawn of Justice (873,6 milioni), Spider-Man: Homecoming (880,2 milioni) e Spider-Man 3 (890,9 milioni).

Dopodiché resta da vedere dove finirà la sua corsa l’eroina di Brie Larson: i film da “superare” sarebbero, nell’ordine, Il Cavaliere Oscuro, che guadagnò 1 miliardo e 4 milioni, The Dark Knight Rises che si è attestato a 1 miliardo e 84 milioni, e Captain America: Civil War, che ha guadagnato 1 miliardo e 153 milioni. La sinossi Di Captain Marvel:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.