Captain Marvel: il costume mostrato al CCXP

Il costume ufficiale indossato da Brie Larson in Captain Marvel è attualmente in mostra al Comic Con Experience in Brasile.

I fan hanno avuto l’opportunità di vedere molti altri dettagli di Captain Marvel con l’uscita del secondo trailer, ma a quanto pare il divertimento non è ancora finito

Il costume ufficiale di Captain Marvel, indossato dallo stesso Premio Oscar Brie Larson nel film, è attualmente in mostra al Comic Con Experience in Brasile, che si terrà questo fine settimana.

Captain Marvel segue la vicenda di Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo, quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel: un’action figure mostra la natura aliena del gatto di Carol

Nel cast del film troviamo, oltre al Premio Oscar Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), with Clark Gregg (Phil Coulson), e Jude Law (Marv-Vell?).

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 aprile, mentre in quelle statunitensi dall’8 aprile. Di seguito le foto del costume esibito al Comic-Con Experience: