Captain Marvel: un’action figure mostra la natura aliena del gatto di Carol

Chewie può sembrare un gatto, ma in realtà è una Flerken, una razza aliena che assume l'aspetto di normali gatti ma ha diverse abilità uniche...

Captain Marvel avrà una linea completa di action figures della linea Marvel Legends, e una nuova rivelazione della statuetta di Nick Fury potrebbe aver rivelato che le origini di Goose del fumetto sono entrate nel film

La nuova linea di action figure di Marvel Legends includerà due personaggi di Captain Marvel, Talos, Nick Fury e il comandante della Star Force, e mentre questi non presentano ambiguità, la figure di Fury è quella che merita maggiore attenzione (tramite ScreenRant). La figura presenta un accessorio in più per Goose, conosciuto come Chewie il gatto nei fumetti, ma al contrario dell’altro Goose incluso nel set, questo è ammanettato e ha una museruola.

I fan dei fumetti riconosceranno sicuramente che a un certo punto Chewie è stato rapito dagli Haffensye (un gruppo di alieni mercenari) per usare le sue abilità e attaccare i loro nemici. Chewie può sembrare un gatto, ma in realtà è una Flerken, una razza aliena che assume l’aspetto di normali gatti ma ha diverse abilità uniche.

Captain Marvel Cinematographe.it

Captain Marvel: gli Easter Eggs del secondo trailer!

Ciò include la possibilità di accedere a dimensioni tascabili che sono alloggiate nel suo corpo, e possono adattarsi a tutti i tipi di cose. Può anche estrarre tentacoli e denti enormi come meccanismo di difesa, così da rendere necessario tenere il gatto al sicuro da attacchi dotandolo di manette e museruola. Come potete vedere nella figure, entrambe le versioni del gatto sono rappresentate, quindi sembra che Carol abbia potuto sicuramente incontrare Goose nello spazio, e se è così potrebbe probabilmente finire per essere un alieno, proprio come suggeriscono le sue origini Flerken nei fumetti.

Captain Marvel è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar® Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.