Avengers: Endgame – dov’è stata Captain Marvel dagli anni ’90? [SPOILER]

Gli azionisti Disney hanno avuto modo di vedere un nuovo footage di Avengers: Endgame, con Captain Marvel. Ecco la descrizione.

Una delle maggiori domande di Captain Marvel ed Avengers: Endgame è dov’è stata esattamente Carol Danvers in 25 anniù

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI CAPTAIN MARVEL ED AVENGERS: ENDGAME

Dove è stata Carol Danvers prima di approdare in Avengers: Endgame, da quando ha incontrato Nick Fury alla metà degli anni ’90? La risposta potrebbe essere stata rivelata questa notte, grazie a una descrizione di un footage mostrato agli azionisti Disney.

Come potete notare leggendo i tweet in fondo all’articolo, Captain Marvel è abbastanza sicura di fare la differenza nella battaglia contro il Titano Pazzo, e quando War Machine le chiede dov’è stata in tutti questi anni, l’eroina suggerisce che stava proteggendo i pianeti che non possedevano supereroi che potessero sorvegliarli. Adesso, dobbiamo ipotizzare che il suo non invecchiare sia semplicemente un risultato dei suoi poteri.

Avengers: Endgame – Captain Marvel alla guida in una nuova promo art

Indipendentemente da questo, sembra strano e improbabile che Carol abbia deciso di non tornare sulla Terra, ma forse c’è una spiegazione a questo proprio in Captain Marvel. In questi tweet ci sono altri interessanti dettagli, incluso quale dei membri degli Avengers finirà per viaggiare nello spazio con Rocket. Vale anche la pena notare che, a quanto pare, ci sarà un po’ di tensione tra Captain Marvel e Thor, probabilmente perché la ragazza è ancora più forte del Dio del Tuono!

“La scena di Endgame che hanno mostrato era ambientata al quartier generale degli Avengers, mentre Captain Marvel dice di andare a uccidere Thanos. Nebula dice di sapere dove si trova. Rocket dice che quando Thanos ha usato il guanto c’è stata una scarica d’energia mai vista sulla Terra, ma viene vista nuovamente su un altro pianeta poco dopo. Lo stesso posto dove Thanos si è ritirato. Rapido scambio di battute tra Captain America, Natasha, Bruce, Rhodey e Captain Marvel. Bruce chiede perché questa volta le cose dovrebbero finire diversamente. Captain Marvel dice che, stavolta, hanno lei.

Rhodey chiede dove è stata, perché avrebbe potuto chiamarla prima. Captain Marvel dice che un sacco di altri pianeti là fuori avevano bisogno del suo aiuto, in quanto non hanno gli Avengers come la Terra. Thor si alza dal posto in cui stava seduto in silenzio, va verso Captain Marvel e convoca il suo martello… che sfreccia proprio davanti a Captain Marvel (lei non fa alcun sobbalzo) per finire nelle sue mani, e dice “Mi piace”. Poi partono, tutti si mettono la cintura di sicurezza e Captain Marvel si siede nel posto da co-pilota.

Rocket chiede chi non è mai stato nello spazio. Captain America, Rhodey e Natasha alzano le mani e Rocket li avverte di non vomitare nella sua nave e poi partono. Un riflesso interessante di stelle e cose spaziali nell’occhio di Captain America, con uno zoom su di lui e finisce tutto lì. È tutto quello che ricordo.