Captain Marvel: gli errori dal set in un esilarante video

Un assaggio agli errori dal set di Captain Marvel, con Brie Larson, Samuel L. Jackson e le altre star pronte a farci divertire di nuovo.

Con l’uscita dell’edizione home video digitale alle porte, Captain Marvel torna a far divertire i fan con un’anteprima del gag reel, video contenente i bloopers del cinecomic

Ergendosi come primo film Marvel Studios interamente dedicato a una supereroina, Captain Marvel è riuscito a incassare oltre un miliardo di dollari nel mondo e ora si appresta ad arrivare nella sua edizione home video. La prima versione disponibile sarà quella digitale e, per celebrare l’evento, è stato svelato uno sneak peek al gag reel, con i primi errori dal set di cui si sono rese colpevoli le star del cinecomic.

Leggi anche: In Captain Marvel, l’occhio di Fury doveva avere un destino diverso

Fra balletti e finti gatti lanciati verso degli Skrull, il video è sicuramente un buon aperitivo per chi vorrà far suo Captain Marvel, sicuro di potersi godere molti più minuti di bloopers con protagonisti Brie Larson, Samuel L. Jackson e Clark Gregg. Un buon modo per mettersi per un po’ alle spalle l’esperienza drammaticamente carica che è stata Avengers: Endgame, sempre più vicino al record di maggior incasso globale nella storia.

Captain Marvel sarà disponibile sulle piattaforme On-Demand oltreoceano dal 28 maggio, mentre le copie fisiche arriveranno sugli scaffali solamente l’11 giugno. Non dimentichiamo inoltre che il film sarà nel catalogo di Disney+, servizio di streaming che la major si prepara a lanciare questo autunno, sin dal giorno di inaugurazione, fissato al 12 novembre negli Stati Uniti. Di seguito, il video anteprima dei divertenti bloopers.