Avengers: Endgame, Jeremy Renner pubblica una foto strappalacrime

Direttamente dal set di Avengers: Endgame arriva una foto strappalacrime pubblicata sui social di Jeremy Renner, alias Occhio di Falco

L’attore che interpreta Occhio di Falco ha omaggiato un personaggio di Avengers: Endgame in una bellissima foto inedita

(Spoiler Alert: l’articolo contiene informazioni sulla trama del film) Nonostante il successo di Avengers: Endgame, alcuni fan sono tristi altri delusi nell’aver visto alcuni dei loro eroi preferiti abbandonare l’MCU. Anche alcuni membri del cast sembrano essere tristi per la perdita di alcuni colleghi di set, specialmente Jeremy Renner. L’attore ha dovuto salutare Scarlett Johansson, il cui personaggio Black Widow si è sacrificato nel film uscendo di scena definitivamente. Su Instagram Renner ha omaggiato la Johansson postando una commovente foto del dietro le quinte. Puoi vedere lo scatto qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Behind the scenes with this goddess! @marvel @marvelstudios @disneystudios @avengers @avengersendgamemovie #scarjo #strength #honor #🏹 #🕷

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Questa potrebbe essere stata la fine di Black Widow nel MCU, ma state tranquilli vedremo altre avventure con Natasha Romanoff. Marvel Studios sta attualmente lavorando a un film spin-off su Black Widow che si svolgerà nel passato, anche se attualmente non si sa ancora nulla sul progetto. Alcuni rumor indicano che il film si svolgerà prima dei fatti della saga Avengers e del suo tempo negli Agents of SHIELD, altre voci di corridoio invece dicono che potrebbe aver luogo dopo Capitan America: Civil War ma prima degli eventi in corso nel franchise.

Gli sceneggiatori di Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato con ComicBook.com del film Black Widow e di come ha influenzato i loro piani per il personaggio nell’ultimo film. “Non eravamo pienamente consapevoli di [il film Black Widow], ma, anche quando è diventato più chiaro che era una delle cose che intendevano fare, nessuno ci ha detto di non fare quello che stavamo facendo,” Markus ha spiegato. A proposito dell’ultimo gesto di Black Widow per il bene comune in Avengers: Endgame, McFeely ha aggiunto: “Questa è la funzione del suo arco, giusto? Alla fine trova uno scopo, una famiglia ed è disposta a sacrificare tutto loro. Penso a lei come forse la persona più forte di tutto il film, è la donna forte anche quando Capitan America ha dei dubbi“.

Fonte: ComicBook