Brie Larson non sapeva che i Vendicatori fossero in Captain Marvel

Brie Larson ha girato la scena senza sapere con chi stava parlando.

Brie Larson ha rivelato che non aveva idea che i Vendicatori sarebbero apparsi nella scena post-credits di Captain Marvel 

Brie Larson, l’attrice che ha portato in vita sullo schermo l’eroina Captain Marvel, ha girato prima Avengers: Endgame e poi il suo film solista. Tra le tante cose che ha raccontato a Jimmy Fallon al Tonight Show la scorsa sera c’è questo “piccolo” particolare sulla scena post-credits del suo film.

Nella scena vediamo lei che arriva dai Vendicatori rimasti in vita dopo lo schiocco di Thanos e chiede: “Dov’è Fury?”, ebbene, non aveva idea che si stesse rivolgendo proprio a loro! L’attrice ha infatti recitato di fronte a un green screen, per cui in realtà lei e gli attori che interpretano gli Avengers hanno girato la scena separatamente. L’attrice rivela che ha avuto il piacere di scoprirlo solo alla premiere del film. “Oh allora è a questo che serviva!” 

Captain Marvel la ritroviamo in Avengers: Endgame, nei cinema italiani da mercoledì 24 aprile, leggi qui sotto la sinossi ufficiale:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.