Captain Britain And The Black Knight: Guy Ritchie al lavoro sul film?

Secondo nuovi rumor, Guy Ritchie dirigerà il film Marvel Captain Britain And The Black Knight, su Capitan Bretagna e il Cavaliere Nero.

Secondo un nuovo rumor, Guy Ritchie potrebbe realizzare il film Captain Britain And The Black Knight, incentrato sui personaggi Marvel

A quanto pare, i Marvel Studios vogliono tentare la strada degli eroi britannici, con Captain Britain And The Black Knight apparentemente in cantiere con il coinvolgimento del regista Guy Ritchie. Secondo Ain’t It Cool News, che in passato ha avuto il merito di anticipare diverse notizie, il regista di King Arthur – Il potere della spada sarebbe stato adocchiato per dirigere un film incentrato su Capitan Bretagna e il suo compagno, il Cavaliere Nero.

Kevin Feige conferma l’arrivo di più film Marvel con protagonisti femminili

Secondo quanto riportato, i Marvel Studios avrebbero prenotato i Pinewood Studios per novembre e dicembre, così da svolgere i provini per Captain Britain And The Black Knight. Il regista ingaggiato per quelle date sarebbe proprio Guy Ritchie, che negli ultimi giorni è sulla bocca dei fan di 007, dal momento che potrebbe sedersi al timone di Bond 25 dopo l’abbandono di Danny Boyle.

Ovviamente, non sappiamo quanto di vero ci sia in questa storia, ma i titoli Marvel Studios riscuotono sempre un buon successo nel Regno Unito e Kevin Feige sembra essere un fan del personaggio britannico, perciò la realizzazione di Captain Britain And The Black Knight potrebbe non essere così campata in aria. Nel frattempo, Guy Ritchie ha concluso le riprese di Aladdin, live-action ispirato al classico Disney in uscita il prossimo anno.

Tags: Marvel