Spider-Man: Far From Home: c’è una connessione con gli Avengers

Alcune scene tagliate di Infinity War e Endgame, mostrano delle possibilità che avrebbero forse reso diverso anche Spider-Man: Far From Home...

In una recente intervista il protagonista di Spider-Man: Far From Home ha svelato alcuni retroscena su Avengers: Infinity War

Prima di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland, nei panni dell’Uomo Ragno, ha interpretato un piccolo, ma importante, ruolo nei film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Tom Holland ha rivelato di più sul ruolo che ha interpretato in questi due film di cui esistono materiali girati ma mai montati nella versione finale del film. C’è una sequenza che ruota attorno a Peter Parker e ai Guardiani della Galassia in una scena che sicuramente sarebbe stata molto divertente. Ecco cosa ha raccontato Holland:

C’era una scena in Infinity War che in realtà non è stata editata. Quando Thanos ha schioccato le dita o qualcosa del genere tutti i Guardiani sono diventati forme astrali, e poi  io ho dovuto cercare di afferrare tutti i loro corpi e rimetterli nella forma giusta” ha spiegato la star di Spider-Man: Far From Home in una recente intervista. Probabilmente abbiamo visto quella scena perché un paio di anni fa, circolò un’immagine di VFX incompleta che mostrava Dottor Strange che diceva a Spidey di aiutare la squadra dei Guardiani durante la battaglia su Titano.

L’attore ha poi continuato il suo racconto ricordando la giornata in cui girarono quella scena poi tagliata: “A un certo punto tutti i Guardiani erano tutti sdraiati sul pavimento e Karen  (Gillian, ndr) si è addormentata perché era così stanca per essere stata così presto tutto il tempo per il trucco Nebula“, ha aggiunto Holland.

Sembra che ci siano molte scene tagliate dal cut finale degli ultimi due film di Avengers. Molti di questi materiali sono stati tagliati e la maggior parte di essi potrebbero essere finiti nelle versioni di Home Video dei film. Possiamo solo sperare di vedere dunque questa scena di cui ci ha parlato Tom Holland, intanto se volete vedere l’attore all’opera c’è Spider-Man: Far From Home in sala. Il film sta catalizzando l’attenzione, visto che è uscito da poco al cinema e soprattutto perché getta le basi per un futuro del MCU. Voi l’avete già visto?