Avengers: Endgame, una delle attrici pensava di fare un altro provino

Una delle attrici che ha lavorato sul set di Avengers: Endgame ha rivelato che ai tempi delle audizioni non sapeva per quale ruolo stesse provando

Emma Fuhrmann pensava di fare un provino per interpretare una giovane Black Widow, invece era l’audizione per un altro ruolo di Avengers: Endgame

L’ultimo capitolo Avengers ha visto il debutto in Marvel Cinematic Universe di Emma Fuhrmann, l’attrice che interpreta un’anziana Cassie Lang. Anche se ora sappiamo che interpreta la figlia di Scott Lang (Paul Rudd), c’è stato un lungo periodo in cui le speculazioni si sono scatenate – infatti, l’interprete stessa non sapeva nemmeno il ruolo per cui stava facendo audizioni. Seduto con ComicBook.com, la Fuhrmann ha affermato di aver fatto un’audizione usando un personaggio falso in una scena truccata. Ad un certo punto, come ci racconta Fuhrmann, pensava che avrebbe potuto fare audizioni per una versione più giovane di Black Widow/Natasha Romanoff che in Avengers Endgame è interpretata da Scarlett Johansson.

Quando ho fatto l’audizione per Avengers: Endgame era giugno 2017, non c’era alcun tipo di hype su ciò che è imminente, quindi non avevo idea di chi stavo facendo auditing“, ha ricordato Emma Fuhrmann. “Immaginavo si trattasse del ruolo di una giovane vedova nera, perché quello era l’unico personaggio femminile a cui potessi pensare che somigliassi, pensavo di fare solo delle audizioni per interpretare una versione più giovane di qualcuno“.

Come sappiamo, la versione di Lang di Fuhrmann esiste nel 2023, vista per la prima volta dagli spettatori dopo che suo padre è uscito dal Reame Quantico dopo cinque anni da quando Thanos (Josh Brolin) ha eliminato metà della popolazione in vita. Come dice Fuhrmann, non sapeva nulla sul suo ruolo fino a quando non ha ottenuto l’offerta di lavoro e anche allora, non era a conoscenza del suo ruolo esatto nel film fino al giorno in cui è arrivata sul set per girare le sue scene. “All’epoca, era Untitled Avengers Marvel Movie, questo è quello per cui stavo facendo l’audizione, quindi non ne avevo idea“, racconta. “Ho avuto una falsa scena di audizioni, un falso nome di personaggio. Quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo, ho finalmente scoperto chi stavo facendo audizioni e non avevo modo di sapere perché il personaggio fosse improvvisamente così vecchio fino al giorno in cui mi sono presentato sul set. Era tutto molto segreto e non il modo normale di fare le cose“. Non possiamo non crederle, visto il livello di segretezza tenuto fino alla fine su Avengers: Endgame!

Per quanto riguarda una versione più giovane di Black Widow, questo è ancora qualcosa nel campo delle possibilità visto che il film Black Widow è attualmente in produzione per un rilascio nel prossimo anno. Anche se il film non ha ancora ricevuto un annuncio ufficiale dai Marvel Studios, le ultime indiscrezioni suggeriscono che il film si svolgerà tra Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Fonte: ComicBook
Tags: Avengers