Captain America: Anthony Mackie avverte che il suo sarà diverso

Anthony Mackie ha parlato del suo ruolo da nuovo Captain America: ecco che cosa ha detto l'attore.

Falcon ha ereditato lo scudo di Captain America, ma Anthony Mackie avverte: non sarà lo stesso personaggio che abbiamo visto in Chris Evans

In Avengers: Endgame abbiamo visto Captain America interpretato da Chris Evans ritirarsi, lasciando il proprio scudo a Falcon. L’attore che interpreta il personaggio, Anthony Mackie, ha parlato della responsabilità di assumere questo ruolo, affermando che comunque non si tratterà della versione nera di Steve Rogers:

Leggi anche: Capitan America: Anthony Mackie è il soldato d’inverno in una fan art

Voglio bene a Chris. Chris è un Cap fantastico. E io sento che molte poche persone sono riuscite a fare ciò che lui è riuscito a fare con quel personaggio in qualsiasi universo cinematico o gruppo di film. Dal momento che ha interpretato Captain America per molti film. Per essere una parte di questo, ereditarlo, assumersi il ruolo è una grossa sfida. È qualcosa in cui molte persone si aspettano che io sia Chris Evans nella stessa tuta, ma un tipo nero. E questo sicuramente non accadrà.

Ancora non ci sono noti i piani per il futuro del MCU dopo Spider-Man: Far from home, che sarà il film conclusivo della Fase Tre e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019.