Outside The Wire: Anthony Mackie sarà il protagonista del film sci-fi Netflix

Anthony Mackie collaborerà ancora con Netflix ad un altro film fantascientifico!

Uno dei protagonisti di Avengers: Endgame, Anthony Mackie, sarà il protagonista e il produttore del film Outside the Wire per Netflix

Outside the Wire è un film di fantascienza ambientato nel futuro, in cui Anthony Mackie interpreterà un pilota di droni inviato in una zona molto pericolosa e militarizzata, dove si ritroverà a lavorare per un ufficiale androide incaricato di localizzare un ordigno prima che questo cada nelle mani degli insorti. Le riprese inizieranno ad agosto, il casting aggiuntivo è in corso.

L’attore produrrà il film con Brian Kavanaugh-Jones (Sinister) per Automatik, Ben Pugh (Ironbark) e Erica Steinberg (Death Proof) per 42, Jason Spire (Operation Finale) per l’Inspire Entertainment di Mackie. La sceneggiatura proviene da Rob Yescombe e Rowan Athale (Way Down). I produttori esecutivi sono Josh Horsfield e Fred Berger per Automatik con Rory Aiken per 42. Charlie Morrison è il co-produttore. Netflix, in precedenza, ha collaborato con la casa di produzioine Automatik e la 42 per In The Shadow Of The Moon di Jim Mickle, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno. La crescente squadra UK-USA della casa di produzione 42 ha un contratto pluriennale con il servizio streaming.

Il prolifico attore sarà presto in The Woman In The Window, The Banker di George Nolfi, il remake di fantascienza Synchronic e Point Blank. Inoltre è in pre-produzione la serie basata sul suo personaggio Marvel, Falcon And Winter Soldier. L’attore aveva già collaborato con Netflix ad un film sci-fi con IO.

Tags: Netflix