I fratelli Russo si esprimono sul ritorno di Chris Evans come Captain America

L'attore aveva lasciato intendere che la sua apparizione come Captain America nel quarto Avengers sarebbe stata l'ultima.

Chris Evans ha “superato emotivamente” il ruolo di Captain America e non ci si deve aspettare che riprenda il suo ruolo, secondo Anthony e Joe Russo

No, penso che Chris – Chris sia una persona molto emotiva“, ha detto Joe Russo al podcast Happy Sad Confused quando gli è stato chiesto se Chris Evans avrebbe interpretato di nuovo il personaggio di Captain America.

Penso, forse è evidente se lo seguite su Twitter – perché mette il cuore in quello che dice – ma sento che debba chiudere le porte a questo ed emozionarsi sulla prossima cosa“. Ha aggiunto Anthony: “Non ci sono piani.” “Penso che per ora sia andato emotivamente avanti, sì,” ha detto Joe.

Avengers: Endgame – l’ideazione dei finali di Iron Man e Captain America

Chris Evans, che ha interpretato il personaggio di Captain America nei film Marvel Studios dall’anno dal 2011, ha ricevuto un epilogo definitivo in Avengers: Endgame quando il suo uomo fuori dal tempo Steve Rogers ha scelto di utilizzare la tecnologia del viaggio nel tempo per tornare al passato e vivere la sua vita in pace con l’amore perduto da tempo Peggy Carter (Hayley Atwell).

L’attore aveva lasciato intendere che la sua apparizione come Captain America nel quarto Avengers sarebbe stata l’ultima, quando ha pubblicato un tweet sentimentale in ottobre al termine delle riprese iniziali, scrivendo che era stato “un onore” interpretare il personaggio e che ne sarebbe stato “eternamente grato”.